Pres­i­dente: Fugaz­za Gio­van­ni (Gian­ni)

Espe­rien­za ultra­trenten­nale nel­la cinofil­ia.
Adde­stra­tore e Fig­u­rante Uffi­ciale E.N.C.I. ;
Ha prepara­to diver­si cani, di sua pro­pri­età e di cli­en­ti, nelle varie clas­si di lavoro del­la dis­ci­plina sporti­va Util­ità e Dife­sa, dal BH all’IGP3.
Ha con­se­gui­to moltepli­ci risul­tati in ambito sporti­vo a liv­el­lo Nazionale ed Inter­nazionale nell’ambito dell’Utilità e Dife­sa;
Ha parte­ci­pa­to con Black Foot alle prove di Sheep­dog nelle clas­si 1 e 2, supera il BH e l’IGP1 nel­la dis­ci­plina sporti­va Util­ità e Dife­sa; in preparazione per IGP2.

  Vicepres­i­dente: Bor­di Flavia

Dot­tores­sa in “Tec­niche di All­e­va­men­to Ani­male ed Edu­cazione Cinofi­la”, tito­lo con­se­gui­to pres­so l’Università di Pisa;
Adde­stra­trice Uffi­ciale E.N.C.I.;
Istrut­tore di 3° Liv­el­lo e Giu­dice di Ral­ly – Obe­di­ence FISC;
Lau­re­an­da in “Tutela e Benessere Ani­male” pres­so l’Università di Ter­amo;
Parte­ci­pa con Ban­di­to alle prove di IPO Delta del­la FIDASC, otte­nen­do qual­i­fiche di 1° e 2° pos­to, supera il BH nelle prove di lavoro dell’E.N.C.I, vice cam­pi­one ital­iano di     Ral­ly – Obe­di­ence 1° Liv­el­lo 2019.

 

 

Con­siglieri:

 

 

Bru­soni Mau­ro
Esper­to di pas­tor­izia e all­e­va­men­to, spe­cial­mente in Lig­uria e Toscana. Con­sigliere del Club Ital­iano Cane delle Alpi Apuane dal 2018.

Cencetti Maria
Lau­re­a­ta in Let­tere e Filosofia pres­so l’Università di Firen­ze;
Ha parte­ci­pa­to a quat­tro sem­i­nari del prog­et­to Won­der­dogs sul­la comu­ni­cazione non ver­bale e sul­la ges­tione di cani affet­ti da sor­dità e sor­do-cecità;
È Pro­pri­etaria di un pas­tore Apuano, Luna, derivante da un accop­pi­a­men­to doppio mer­le, affet­ta da sor­dità dal­la nasci­ta e si impeg­na, insieme al mar­i­to Pao­lo Miglio­rati – ex con­sigliere facente parte del diret­ti­vo uscente – a con­trastare questi accop­pi­a­men­ti nocivi al benessere dei cani.

 

Con­ti Bar­bara
Diplo­ma­ta in Ragione­r­ia / Pro­gram­ma­tori. Possiede un’azienda agri­co­la, che con­ta diver­si ani­mali da red­di­to. Ha “ered­i­ta­to” da suo padre la pas­sione per i pas­tori Apuani, che all­e­vano sin da quan­do è bam­bi­na. Ha già ricop­er­to la car­i­ca di Con­sigliere nel diret­ti­vo uscente.

 

 

 

 

 

Reduzzi Chiara
Esper­ta in psi­colo­gia ani­male e con­sulente legale. Adde­stra­tore Cinofi­lo ENCI. Gui­da AIGAE. Dog Train­er CIDBT. Pro­bivi­ro nel Club Ital­iano Cane delle Alpi Apuane dal 2018;

 

Zam­boni Gui­do
Adde­stra­tore Cinofi­lo ENCI.
Esper­to All­e­va­tore.
Ha ottenu­to moltepli­ci risul­tati, anche a liv­el­lo inter­nazionale, nell’ambito del­la dis­ci­plina sporti­va Util­ità e Dife­sa (IGP).
Ha parte­ci­pa­to per tre anni con­sec­u­tivi con la squadra Ital­iana ai mon­di­ali FMBB.
Ha col­lab­o­ra­to come cam­era­man con Work­ing-Dog effet­tuan­do le riprese video di impor­tan­ti com­pe­tizioni cinofile in ambito sporti­vo. Ha col­lab­o­ra­to come Autore Video­mak­er con Sport­ing Dog ed è Autore e Video­mak­er del canale YouTube – Face­book – Insta­gram: “IL CANE DA LAVORO”.

 

 

 

 

Pro­biviri:

Cec­coni Michelan­ge­lo
Medico vet­eri­nario con espe­rien­za ultra­ven­ten­nale, attual­mente lavo­ra pres­so la USL Toscana Nor­dovest. Adde­stra­tore cinofi­lo ENCI in for­mazione. Si appas­siona alla raz­za fre­quen­tan­do numerosi all­e­va­tori di ovi­capri­ni del­la Garfag­nana.

Giromel­la Manuela
All­e­va­tore di Apuani. Lavo­ra nel­la P.A. da oltre 20 anni. Si è occu­pa­ta in pas­sato del Ter­zo Set­tore.
Esper­ta nell’utilizzo del pac­chet­to Office, pub­bli­cazioni sui social net­work. Attual­mente rico­pre la car­i­ca di Tesoriere del Club.

 

 

Sala Gian­car­lo
Adde­stra­tore cinofi­lo ENCI. Edu­ca­tore cinofi­lo di ter­zo liv­el­lo FISC. Istrut­tore di Mantrail­ing di II liv­el­lo FISC. Ha recu­per­a­to due cani dal canile e li ha por­tati a diventare 1° e 2° al cam­pi­ona­to Ital­iano di Mantrail­ing.
Lau­re­ato in Giurispru­den­za pres­so l’Università Statale degli Stu­di di Milano. Svolge la pro­fes­sione di avvo­ca­to.
La sua mate­ria preva­lente è Dirit­to Ammin­is­tra­ti­vo.

 

 

Miglio­rati Pao­lo
Geome­tra Libero Pro­fes­sion­ista in pen­sione. Appas­sion­a­to del­la raz­za e dei cani diver­sa­mente abili, pro­pri­etario, insieme a Maria Cencetti, di Luna,
Pas­tore Apuano sor­do dal­la nasci­ta per­ché doppio mer­le, si impeg­na nel Club per la salute e il benessere ani­male.

 

Badi­ani Daria
Diplo­ma­ta, imp­ie­ga­ta ammin­is­tra­ti­va. Da sem­pre appas­sion­a­ta di cani. Nel Club rico­pre il ruo­lo di seg­re­taria

 

 

 

 

Di Simone Luca
Diplo­ma­to, respon­s­abile dei sis­te­mi infor­ma­tivi dell’azienda dove lavo­ra, curan­do la ges­tione di alcu­ni servizi a liv­el­lo Nazionale. Si avvic­i­na e appas­siona alla raz­za e dopo averne conosci­u­to un esem­plare. Rico­pre la car­i­ca di Sin­da­co nell’attuale con­siglio del club.

CLUB ITALIANO CANE DELLE ALPI APUANE | Località Castoglio, 12 | 54029 - Zeri (MS) C.F. 93267720238 | website by flymultimedia.it