- progetto di recupero del cane da pastore apuano -

Cam­pagna Tessera­men­to 2023

Carissimo/a Socio/a,

Le scriv­i­amo per ringraziar­La del Suo con­trib­u­to e del­la Sua parte­ci­pazione alle nos­tre attiv­ità del 2022.

Lo scor­so anno è sta­to di “ass­es­ta­men­to” a causa dell’elezione del nuo­vo Con­siglio Diret­ti­vo.

Per il 2023 abbi­amo in pro­gram­ma molte novità ed un cal­en­dario ric­co di even­ti che spe­ri­amo Lei pos­sa ritenere inter­es­san­ti e ai quali pos­sa parte­ci­pare. Il nos­tro obi­et­ti­vo prin­ci­pale è sem­pre quel­lo di pro­muo­vere al meglio la raz­za del Cane delle Alpi Apuane ma anche quel­lo di divul­gare una cor­ret­ta infor­mazione cinofi­la.

Questo impeg­no sarà pos­si­bile anche gra­zie all’aiuto e alla gen­erosità di chi, come Lei, non ci ha mai fat­to man­care sosteg­no e incor­ag­gia­men­to.

Tra le numerose attiv­ità pre­viste già a par­tire dall’inizio del­la pri­mav­era sarà pos­si­bile avere un’interazione diret­ta tra il Diret­ti­vo e i Soci medi­ante piattafor­ma on line; una serie di Webi­nar gra­tu­iti con esper­ti del set­tore ed esclu­sivi per i nos­tri asso­ciati toc­cher­an­no diverse tem­atiche che andran­no dall’ Orig­ine del Cane delle Alpi Apuane alle Attiv­ità Sportive in ambito cinofi­lo. Ci saran­no week ends for­ma­tivi, raduni ama­to­ri­ali (quin­di sen­za asseg­nazione RSA) e molte altre attiv­ità speci­fiche per col­oro che han­no già ottenu­to l’RSA. Il conoscer­si di per­sona sarà anche l’occasione per un fat­ti­vo con­fron­to.

Speran­do di con­tin­uare questo cam­mi­no insieme,

La Ringrazi­amo,

Il Con­siglio Diret­ti­vo Club Ital­iano Cane delle Alpi Apuane